Pages Menu
Categories Menu

Posted on 10 02 2020

RESOCONTO ATTIVITA’ AGONISTICA, PRIMA SQUADRA SEMPRE PIU’ IN TESTA!!!

Ancora una prova di forza dei nostri che si impongono sul difficile campo del OSF per due a zero. Campo piccolo, difficile giocare a calcio ed esprimere la nostra tecnica, campo di battaglie dove i nostri 11 hanno dimostrato di non essere secondi a nessuno neanche dove si deve lottare ogni minuto. Parecchie occasioni per passare in vantaggio, (Palo di Fedele su punizione, miracolo del portiere su tiro di Ruggiero le più nitide), ma chiudiamo sullo 0 a 0 il tempo. Sblocchiamo con Fusè e nel finale in gol anche Gavazzoni, classe 2003, che già si meritava la rete la scorsa settimana. Corregge in rete il missile di Grimaldi, non trattenuto dal portiere.

OSF vs MARNATE NIZZOLINA 0 – 2

RENATO GAVAZZONI, CLASSE 2003 AUTORE DELLA SECONDA RETE IN PRIMA SQUADRA

UNDER 19 JUNIORES AZZURRA vs MARNATE NIZZOLINA 1 – 1, partita alla pari giusta divisione dei punti in palio.

UNDER 17 MARNATE NIZZOLINA vs GORLA MAGGIORE 1 – 2, sconfitta non meritata, risultato figlio di errori nostri in difesa e in attacco. Con anche una buona dose di sfortuna.

UNDER 16 GORLA MINORE vs MARNATE NIZZOLINA 2 – 0, nonostante la sconfitta gran partita dei nostri 2004. Contro la capolista chiudiamo sullo 0 a 0 il primo tempo, poi subiamo una rete ma siamo sempre in partita. I ragazzi lottano e dimostrano che il divario di punti è esagerato. Bravi, se ripetono queste prove con le altre squadre ci aspettiamo molti punti nel girone di ritorno. Subiamo una rete all’ultimo secondo dall’ex Monaco.

UNDER 15 MARNATE NIZZOLINA vs ANTONIANA 1 – 2, partita alla nostra portata, la categoria purtroppo fra infortuni e assenze non riesce mai a schierare la sua formazione migliore. Altro arbitraggio molto acerbo, ma non è un alibi. Due rigori, uno per parte poi un gol dell’Antoniana nell’unica loro azione.