Pages Menu
Categories Menu

Pubblicato il 10 11 2019 | 0 commenti

RESOCONTO ATTIVITA’ AGONISTICA

Copertina per i nostri allievi Under 17, autori di una bella vittoria in casa contro il Busto 81. Partita vinta nonostante un avversario di valore, attacco composto da Agyei, Gavazzoni e Pilo che fa la differenza nel match. Mai in difficoltà i nostri subiscono una rete quando sono sul 4 a 0. Bravi a tutti i ragazzi diretti dal Mister Croci. Adesso concentrati per il prossimo incontro, non dobbiamo più regalare punti agli avversari. Forza MARNATE NIZZOLINA!!!

MARNATE NIZZOLINA vs BUSTO 81 4 – 1

JUNIORES UNDER 19 MARNATE NIZZOLINA vs SOLBIATESE 1 – 1

Peccato per i nostri, in vantaggio, come quasi tutti gli incontri si fanno rimontare su punizione. Noi in gol con il solito Gasparri, non si ferma più!!! Bravo Peter, avanti così!

ALLIEVI UNDER 16 CANEGRATE vs MARNATE NIZZOLINA 3 – 1

Buona prestazione dei nostri che tengono testa al Canegrate per più di un tempo. Chiudiamo il primo tempo sull’ 1 a 1 con gol di Nestico, poi caliamo un po’ fisicamente e subiamo due reti. Non perdiamoci d’animo la prossima sarà una vittoria.

GIOVANISSIMI UNDER 15 MARNATE NIZZOLINA vs BMV 3 – 3

Ancora una partita convincente dei ragazzi diretti da Mister Marini. In vantaggio con una bellissima azione corale dopo pochi minuti finalizzata da Iannaccone. Pareggiano dopo una punizione non trattenuta e finalizzata dopo la ribattuta. Andiamo sotto di un gol su contropiede, ma ci riportiamo in parità grazie al gol di Belloni. Azione travolgente di Flamini, cross e in gol Lauria. Poi rigore per noi su Tozzoni lanciato in porta, ma sbagliamo l’opportunità di andare sul 4 a 2. Veniamo raggiunti nel finale. Peccato potevamo fare bottino pieno….ma complimenti comunque per la bella prestazione!!!

Lascia un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.