Pages Menu
Categories Menu

Posted on 26 11 2018

Focus sulla giornata 24-25 Novembre

Concluso il week end con buoni risultati per i nostri. Parecchi gol e vittorie dei nostri piccolissimi (2013-12-11-10), ma soprattutto gran divertimento dei nostri Minions!!!
Nella pre-agonistica bottino pieno dei nostri Pulcini 08/09 e vittoria per 4 a 0 degli esordienti 2007. Piccolo stop dei 2009 che si piegano solo davanti alla Castellanzese dimostrando però di non essere inferiori a gli avversari.
Agonistica: finalmente gli Juniores si ritrovano, vincono 5 a 1 in casa della Solbiatese; partita non giocata per impraticabilità campo per gli Under 17; partita giocata con un campo al limite per gli Under 14, che perdono con il Legnarello. Meritavano almeno una rete, un tiro di Modena si è fermato sulla linea a causa di una pozza d’acqua…
Prima squadra: grande partita dei nostri con la Mocchetti, seconda in classifica. Partiamo contratti per i primi 20 minuti e subiamo un gol. Poi solo Marnate, pareggiamo e abbiamo due occasioni per andare in vantaggio. Subiamo un gol molto casuale. Ma alla fine viene fuori il carattere e raggiungiamo il meritato pareggio. Un punto che ci va stretto, visto l’andamento della partita.