Pages Menu
Categories Menu

Posted on 12 05 2017

Lettera aperta di Mr Giuri Fabrizio

Ciao a tutti, vorrei scrivere tante cose ma non voglio annoiare nessuno, solamente salutare la società con cui ho trascorso due stagioni.

Allenatore allievi nella stagione e 2015/16 e nel 2016/17 responsabile del settore giovanile e molto altro. 

Penso che la società dopo l’anno zero sia cresciuta, sia nei numeri che di mentalità, serve del tempo quando una nuova società con nuove persone si affaccia nel mondo del calcio, nel mio piccolo ho solamente cercato di portare la mia esperienza quindicennale per avere una struttura capace di far crescere ragazzi e le persone che la circondano.

Per tutto questo, non posso esimermi nel ringraziare il Presidente Andrea La Rocca per la fiducia riposta nella mia persona, diventare responsabile del settore giovanile l’ho apprezzato notevolmente, ci ha avvicinato anche fuori dal campo creando un buon rapporto. Grazie di tutto Pres! 

Ringrazio il Vice presidente Gussoni Massimo per aver assistito a molte nostre partite in ogni categoria. Grazie Massimo!

Ringrazio la mia squadra degli allievi 2000, due anni insieme, gioie e dolori ma sicuramente un buon rapporto sia con i ragazzi che con tutti i genitori col quale ho dovuto dapprima conquistarmi la loro fiducia per poi avere un ottimo rapporto che si è sviluppato anche in terra spagnola nel torneo Copa Catalunya. Grazie di tutto!

Ringrazio tutti i giocatori della prima squadra! 

Ringrazio tutte le altre squadre, gli atleti e i loro genitori. 

Ringrazio tutti gli allenatori della società che mi hanno ascoltato e seguito nelle mie direttive, auguro a tutti voi un futuro pieno di soddisfazioni e vittorie.

Ringrazio chi, dietro le quinte, mi ha sostenuto, ascoltando le problematiche ed aiutandomi con la sua esperienza.

Ringrazio il mio collaboratore Leonardo Magistrelli che si è fatto in quattro per seguirmi in tutti i miei impegni, per il suo ottimo lavoro con la categoria pulcini, e in campo con me per la sua massima professionalità. Ti abbraccio Leo!

Spero di non essere stato troppo lungo, porterò sempre con me questa società e molte persone che ne fanno parte, non ho tradito Marnate ma ho scelto di cambiare vita trasferendomi in Spagna, per questo posso solo dire a tutti voi un grosso arrivederci e augurarvi tante gioie sportive e quotidiane! 

Con stima

Mister Giuri Fabrizio 

Forza Accademia calcio Marnate Nizzolina