Pages Menu
Categories Menu

Posted on 28 04 2017

RESOCONTO SETTIMANALE (11)

La prima squadra gioca il recupero contro il Sacro Cuore a Nizzolina, mercoledì sera, e finisce in parità 1-1. Rete di Rrukaj con una deviazione ospite che raggiunge il pareggio nel primo tempo dopo che il Marnate era andato sotto nei primi minuti. Secondo tempo tutto di marca locale al quale manca solo il goal della vittoria. Durante il match, ben 3 allievi classe 2000 hanno giocato in prima squadra, Fornara già aggregato e già con qualche minuto alle spalle, mentre Pini (capocannoniere del girone degli allievi) e Briglia hanno esordito per la prima volta. 

Gli allievi concludono il campionato con un risultato tennistico, 6-1 con doppietta di Pini che si laurea capocannoniere del girone e reti di Fornara (bel goal dentro l’area di rigore) Colombo (autore di una splendida girata di prima) Briglia (punizione all’incrocio) e rete di Bara Kader che fa esplodere Nizzolina. Ottima cornice di pubblico per quest’ultimo match di campionato, con Mr Giuri che conclude così la sua avventura con la categoria allievi dopo due stagioni. Partita ottimamente giocata da tutta la squadra, un finale davvero entusiasmante. 

I giovanissimi, terminato il campionato, giocano un amichevole contro l’Oratorio Ceriano a Ceriano Laghetto. Vincono per 2-1, con reti di Pilo e Busnelli. Una buona partita che soddisfa il nuovo Mister Santuliana. 

I pulcini giungono alla penultima giornata di campionato, perdono con onore contro la capolista disputando comunque un ottima partita. Ultimo appuntamento sabato 29 aprile in casa contro l’Airoldi per chiudere un campionato comunque molto positivo.

I mignons hanno terminato il loro campionato settimana scorsa, hanno disputato l’ultima giornata della primavera Cup a cislago vincendo in doppia cifra col solito bomber Chiurazzi autore di gran parte delle reti realizzate.