Pages Menu
Categories Menu

Posted on 27 03 2017

RESOCONTO SETTIMANALE (8)

La prima squadra vince per 3-1 contro la Salus. Torna al goal Maffei nel primo tempo, nel secondo tempo raddoppia Rrukaj e poi un autorete porta sul 3-0 i nostri ragazzi. Gli avversari accorciano le distanze con un autorete di Cucchiaro appena entrato, ma il risultato non cambierà più e porterà a casa 3 punti meritati per quanto visto in campo. 14 punti conquistati nelle ultime 6 partite. Rush finale da affrontare col coltello tra i denti, settimana prossima si va in casa della seconda in classifica. 

Gli allievi vincono a Nizzolina per 2-0 con reti di Pini che giunge a quota 6 e Briglia. Dopo alcune partite perse di misura, finalmente si torna alla vittoria meritatamente. Mancano 3 partite al rompete le righe. Ci si può togliere altre soddisfazioni scalando posizioni in classifica. Forza allievi 

I giovanissimi raggiungono il quarto punto in classifica frutto del pareggio a reti inviolate contro il San Filippo. Campo pesante e qualche occasioni non sfruttata per portare a casa la prima vittoria. Ultimi 2 match prima delle fine del campionato. 

 

I pulcini misti giocheranno la loro partita di campionato lunedì 27 marzo alle ore 19,00 a Nizzolina. Sabato scorso hanno fatto visita a San Siro al Santo Padre. Venite a sostenere i nostri ragazzi.

I mignons nel mini campionato a Cislago (Primavera Cup) vincono 5-3 contro il Cislago. Nel pomeriggio i compagni più grandi classe 09-10 vincono nel loro campionato per 5-4 contro il Gorla Minore.