Pages Menu
Categories Menu

Posted on 20 02 2017

RESOCONTO SETTIMANALE (4)

La nostra prima squadra affronta la partita di Rho contro la Victor ancora una volta in piena emergenza, purtroppo questa stagione non ci sta risparmiando niente. Eppure i ragazzi meriterebbero di portare a casa i 3 punti, doppietta di Maffei e purtroppo raggiunti due volte, per un pareggio che a due minuti dalla fine sa proprio di beffa. In settimana recupero a Rescalda alle ore 20,30 giovedì 23 febbraio.

Gli allievi giocano a Mesero sabato pomeriggio contro la capolista Vela. Partita condizionata da un arbitraggio apparso molto scadente. Al primo minuto del secondo tempo, Pini porta in vantaggio il Marnate, poco dopo vengono raggiunti dai locali e a 10 minuti dal termine vengono sorpassati dalla capolista. Partita comunque dove gli allievi giocano con carattere.

I giovanissimi giocano a Nizzolina e nel primo tempo passano in vantaggio con Busnelli. Nel secondo tempo perdono il filo del gioco e soccombono per 3 reti a una. Si continua ad amalgamare il gruppo, alla ricerca della prima vittoria.

Ultima settimana di amichevoli per la scuola calcio. I pulcini ricevono a Marnate il Gozzano, bella partita e bella cornice di pubblico. Ora ci si prepara per il campionato.

Al mattino di sabato, a Rescalda, si è giocata la doppia amichevole tra Rescalda e Accademia calcio Marnate Nizzolina, i 2009 pareggiano mentre i piccolini perdono, ma … il risultato non conta, ciò che vogliamo è vederli felici e contenti di aver passato una buona mattinata col pallone come amico!

Settimana prossima, tutti in campionato! 

ACCADEMIA CALCIO MARNATE NIZZOLINA