Pages Menu
Categories Menu

Posted on 13 02 2017

RESOCONTO SETTIMANALE (3)

La prima squadra torna in campo dopo il rinvio della scorsa settimana a Rescalda. Purtroppo si deve fronteggiare ben 8 assenti, e la rosa a disposizione si riduce a 14 giocatori. Sconfitta per 3-1 contro il Lainate che ci mette maggiore impegno, mentre la nostra squadra gioca un buon calcio solo per 20 minuti. In attesa di recuperare giocatori ci si prepara per il prossimo appuntamento a Rho contro la Victor.

Gli allievi non riescono più a vincere nel loro fortino di Nizzolina. Le due vittorie infatti sono giunte fuori casa. Nel match di ieri dopo essere passati in svantaggio usufruiscono di un calcio di rigore che il portiere ospite neutralizza. Nel secondo tempo, non si fruttano le occasioni create e arriva la sconfitta.

I giovanissimi riescono a prendere il primo punto della stagione. Andati in vantaggio con Cirillo Mattia dopo una punizione di Pregnolato, si fanno raggiungere nel secondo tempo, disputando però una partita molto offensiva alla ricerca della vittoria. Squadra che mostra miglioramenti, in attesa della prima vittoria per questo gruppo.

Per la scuola calcio giocano a Nizzolina i pulcini che perdono l’amichevole contro la Nuova Abbiate per 2-0, fallendo molte occasioni da goal. I piccoli amici invece riposano per impraticabilità del campo del Rescalda dove erano ospitati. Manca ancora una settimana prima d’iniziare anche il loro campionato di competenza.