Pages Menu
Categories Menu

Posted on 06 02 2017

RESOCONTO SETTIMANALE (2)

La prima squadra, non gioca la sua partita di campionato a Rescalda a causa del campo impraticabile. Attendiamo accordo con la società ospitante per il recupero della partita.

Gli allievi giocano la terza partita di campionato a Vittuone, si presentano solo in 13 con ben 7 assenze per febbre e infortuni. Nel girone autunnale a Vittuone gli allievi avevano perso di misura, la squadra ora si vede in crescita e portano a casa 3 punti con un goal di Pogliana. Buona classifica attuale per gli allievi, domenica ci sarà un impegno importante contro una delle 3 capoliste a punteggio pieno a Nizzolina. 

I giovanissimi, come già detto nei precedenti articoli, ora può usufruire di una rosa ampia, arrivata con l’ultimo tesserato a 19 giocatori. A Casorezzo, i giovanissimi vanno sotto di 3 reti, a questo punto parte una forte reazione, le reti di Busnelli e Cirillo Mattia riaccendono l’entusiasmo anche se non portano punti a casa. Le differenze sono comunque evidenti rispetto il girone autunnale, si attende la prima gioia per questi ragazzi.

La scuola calcio questo week-end ha riposato.

Continuate a seguirci 

FORZA ACCADEMIA CALCIO MARNATE NIZZOLINA