Pages Menu
Categories Menu

Posted on 01 02 2017

RESOCONTO SETTIMANALE (1)

Tutti i campionati agonistici sono ricominciati dopo la pausa natalizia. Le nostre squadre hanno avuto come fattore comune denominatore questo detto: “La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo”

Partendo dalla TERZA CATEGORIA che affrontava subito un impegno complicato contro la capolista, dopo pochi minuti si accascia a terra Giannino che è costretto ad uscire dal campo in barella con l’ingresso dell’ambulanza, attendiamo il responso clinico. Già in emergenza per i vari infortuni, la squadra gioca comunque un buon match dove crea molte occasioni e meriterebbe almeno il pareggio. Rete di Maffei che realizza subito dopo lo 0-2 e tiene in piedi la partita fino all’ultimo secondo.

Gli ALLIEVI giocano la seconda partita del loro campionato, dopo la vittoria nella prima giornata, escono sconfitti immeritatamente per due errori del nostro portiere. Partita molto bella, ben giocata dai nostri ragazzi che purtroppo non riescono a raggiungere almeno un pareggio che sarebbe stato comunque un risultato stretto. Bella realizzazione del nuovo acquisto Pini che aveva portato il risultato in parità. Squadra in crescita.

I GIOVANISSIMI debuttano in campionato con la rosa finalmente sistemata, infatti giocano un buon match, nel primo tempo Pilo colpisce la traversa con un tiro di prima intenzione da dentro l’area di rigore, proprio nei minuti di recupero del secondo tempo subiscono la rete della sconfitta. Questa settimana verrà tesserato un nuovo ragazzo che porterà la rosa a 19 giocatori.

I PULCINI MISTI giocano un amichevole a Olgiate Olona, perdendo per 2-0. Partita comunque giocata alla pari e alcune occasioni fallite dai nostri giovani boys.

I PRIMI CALCI giocano un amichevole a Legnano contro OLC. I mignons si divertono e realizzano 8 reti. In questa squadra stanno arrivando nuovi ragazzini, soprattutto classe 2011 per il futuro.

Società che continua ad inserire nuovi atleti e per questo è alla ricerca di nuovi collaboratori nelle categorie preagonistiche. Chiunque fosse interessato può scrivere a:

info@accademiacalciomarnatenizzolina.it 

Per visionare i risultati e classifiche andare nell’apposita area Risultati e classifiche nel nostro sito internet. 

ACCADEMIA CALCIO MARNATE NIZZOLINA