Pages Menu
Categories Menu

Posted on 23 01 2017

RIASSUNTO FINE SETTIMANA

A Marnate si è disputata l’ultima amichevole contro la Nuova Abbiate, prima di ricominciare il campionato col girone di ritorno, risultato finale di 4-3 con reti di Maffei (2) Giura e Casati. Ora testa a domenica 29 gennaio dove a Marnate arriverà la capolista Kolbe 

ALLIEVI PROVINCIALI 

Il primo campionato che è ricominciato è quello degli allievi che hanno giocato ad Arluno il primo match del girone primaverile. Prima giornata e 3 punti meritati contro Arluno 2010. Marcatore Colombo, che in respinta del portiere locale dopo una punizione di Briglia si avventa sul pallone e la mette in rete. 

I giovanissimi hanno disputato l’ultima amichevole a Cesate prima di sabato prossimo dove comincerà il loro campionato. Contro una squadra composta dalle annate 2001 e 2002 i nostri giovanissimi hanno disputato comunque un buon match con una rete realizzata da Cavalli.

I pulcini misti, sabato pomeriggio hanno giocato un’amichevole contro i pari età del Sacro Cuore, vincendo per 4-2. Nei tre tempi mattatore dell’incontro De Vecchi con una tripletta.

Anche i primi calci si sono divertiti in un match amichevole contro l’oratorio Ceriano a Nizzolina. 

Alla fine, come sempre, merenda per tutti i bambini, un usanza che unisce e viene apprezzata da tutti.