Pages Menu
Categories Menu

Posted on 05 12 2016

(9) IL PUNTO DELLA SETTIMANA (9)

unnamed-4

TERZA CATEGORIA 

A Castellanza, il Marnate, è ancora alle prese con molte defezioni ma passa in vantaggio con una punizione di Giordano al rientro dopo un paio di mesi. Un tiro forte e centrale che beffa il portiere locale, cinque minuti più tardi arriva il pareggio con un tiro in diagonale. Partita con molte occasioni per entrambe, Ballarati è autore di un paio di grandi parate, mentre il portiere locale nega la vittoria con un buon intervento su punizione di Maffei e concentrato in altre occasioni. Classifica che rimane invariata anche se la capolista allunga. Prossimo e ultimo appuntamento del girone di andata domenica a Marnate arriva il Nerviano mentre la capolista se la vedrà con il San Giuseppe, si chiude quindi con scontri diretti interessanti.

ALLIEVI PROVINCIALI 

Gli allievi a Nizzolina vincono di misura meritatamente. Il dato che balza agli occhi è evidente, a Nizzolina, due partite e due vittorie. Evidentemente il campo di Nizzolina è considerato un talismano per gli allievi. Rete di Colombo a circa 20 minuti dal termine, grande gioia collettiva, ultimi minuti vissuti intensamente, anche se la partita poteva essere chiusa prima con un occasione ancora di Colombo e poi con Briglia. Ultimo appuntamento domenica prossima contro l’Antoniana.

screenshot_2016-12-05-13-36-07-1

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 

Commentare un risultato del genere (17-1) è pressoché inutile. Si deve continuare a lavorare in proiezione futura. Su la testa ragazzi.

PULCINI MISTI 

Ultima giornata per i pulcini misti che giocano a Nizzolina contro la capolista Serenissima. Primo tempo che vengono sconfitti di misura, secondo tempo a reti bianche e terzo tempo sconfitti per tre reti a zero. È stato sicuramente un buon campionato, si sono viste belle partite e i ragazzi sempre presenti sia agli allenamenti che alle partite. La nostra filosofia rimane sempre quella di far divertire tutti i ragazzini, convocandoli sempre a ogni partita e dare a loro la possibilità di crescere in un gruppo sano. 16 ragazzini che hanno creato un bel gruppo, unito e ben gestito. Siamo alla ricerca di alcuni giocatori classe 2006 oppure 2007 per realizzare due squadre con annata pura.

PICCOLI AMICI

I piccoli mignons giocano a Mozzate un amichevole, perdono di misura realizzando 4 reti. 4 gioie e 10 ragazzini contenti. Andiamo avanti col nostro ambizioso progetto di crescita collettiva. 

Screenshot_2016-04-13-16-37-29-1