Pages Menu
Categories Menu

Posted on 21 11 2016

(7) PUNTO DELLA SETTIMANA (7)

unnamed-4

TERZA CATEGORIA

ACC. MARNATE NIZZOLINA – SAN GIUSEPPE ARESE 1-1

Partita per cuori forti, rischio infarto! Prima squadra in campo rimaneggiata per i vari infortunati, si gioca contro la capolista. La squadra gioca compatta e lascia pochi spazi agli ospiti, verso la fine del primo tempo, assist prezioso di D’Ascanio e Sterza davanti al portiere lo batte con un tiro nell’angolino basso. Nel secondo tempo gli ospiti ci mettono maggiore agonismo alla ricerca del pareggio, hanno a disposizione dopo circa 20 minuti di un calcio di rigore che Ballarati (subentrato a Camillò infortunato) para deviando la palla in angolo, alla mezz’ora secondo rigore per gli ospiti con palla spedita in cielo, e quando si pensava di portare a casa il bottino pieno, nei 6 minuti di recupero, terzo rigore, stavolta trasformato. La classifica rimane corta in vetta, buona prova dei ragazzi.

ALLIEVI PROVINCIALI

O. VITTUONE – ACC. MARNATE NIZZOLINA 1-0

Gli allievi giocano a Vittuone una partita in cui si poteva raggiungere almeno il pareggio. Nel primo tempo la partita vede varie occasioni per entrambe le squadre, in una di queste verso la mezz’ora, arriva la rete del numero 10 locale che realizza davanti a Travaini. Il secondo tempo non cambia lo spartito, occasioni per entrambe, errori sotto porta del Marnate che mostra lacune nella zona d’attacco e partita che va in archivio con la vittoria dei locali. Mancano 3 giornate alla fine del campionato autunnale, domenica prossima si va in casa della capolista.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

CARONNESE – ACC. MARNATE NIZZOLINA 6-0

Partita fuori portata per i nostri giovanissimi che giocano a Caronno contro la seconda in classifica e con giocatori selezionati dalla rappresentativa di Legnano. Il pensiero principale della società è sempre basato sulla crescita dei ragazzi, con pazienza e buona volontà.

PULCINI MISTI 

ACC. CALCIO MARNATE NIZZOLINA – MASCAGNI 3-2 (2-0)

Questi ragazzini non smettono di sorprendere. La società è molto attenta a queste categorie in quanto saranno il futuro del settore giovanile. I pulcini a Nizzolina realizzano 2 goal con Tommaso De Vecchi nel primo tempo e nelle altre due frazioni non subiscono nessuna rete. Porta inviolata per i nostri pulcini, 4 vittorie all’attivo, la crescita è evidente. Si deve continuare su questa strada, il prossimo match sarà molto impegnativo contro l’Airoldi.

Screenshot_2016-04-13-16-37-29-1