Pages Menu
Categories Menu

Posted on 03 10 2016

PUNTO DELLA SETTIMANA

20160831_112455-1

TERZA CATEGORIA

ORATORIO LAINATE RAGAZZI – ACC MARNATE NIZZOLINA 2-6

Terza giornata che vedeva impegnata la prima squadra a Lainate, partita disputata ad un orario insolito (18) che vedono i nostri tesserati vincere con un punteggio tennistico. 3 doppiette per una vittoria rotonda, D’Ascanio, Maffei e Sterza per un risultato fissato sul 6-0 già nel primo tempo. Nel secondo tempo, ritmi ridotti e due goal subiti. Vittoria per 6-2.

ALLIEVI PROVINCIALI

ACC. CALCIO MARNATE NIZZOLINA – SAN MARCO 1-1

Partita disputata sul meraviglioso campo di Marnate. Primo tempo che vede in vantaggio i nostri ragazzi con la rete realizzata da Pogliana dopo uno scambio con Gasparri. Proprio nei minuti di recupero del primo tempo, su una punizione laterale arriva il pareggio degli ospiti con un tocco di ginocchio che beffa Castenetto e la difesa marnatese. Secondo tempo dove il Marnate cerca la vittoria ma trova solo un palo su punizione di Briglia e altre occasioni fallite.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

ACC. MARNATE NIZZOLINA – GIOSPORT 1-9

A Nizzolina si gioca la terza giornata del campionato giovanissimi. Il goal della bandiera viene realizzato da Pregnolato.

PULCINI 2006/2007

ACC. MARNATE NIZZOLINA – LA BIGLIA 0-0 / 0-2 / 1-3

A Nizzolina, sabato 1 ottobre, si è disputata una gara amichevole tra i nostri pulcini e della società La Biglia. I giovani atleti giocano un buon primo tempo dove cominciano a trovarsi bene sul campo, nel secondo tempo, dopo i cambi effettuati, si divertono anche se subiscono due reti, nel terzo e ultimo tempo trovano la rete di Occhipinti Andrea. A fine gara, merenda per tutti! Sabato prossimo avrà inizio il campionato di competenza!

IMG-20160615-WA0000-1